Consulenza sui patrimoni per le aziende

L’Azienda e i suoi Capitali.

Gli Imprenditori desiderano una consulenza mirata ad ottimizzare le risorse dell’Azienda.
La Consulenza Finanziaria deve essere, soprattutto in ambito aziendale, un’arma in più per affrontare le sfide del mercato e della burocrazia. Ma in che modo?

Capitali liquidi e Servizi di alto standing.

Il contributo più alto che si possa offrire ad un’Azienda è aumentare il potere d’acquisto delle risorse liquide e portare una gamma di servizi finanziari di alta qualità che possano dare valore aggiunto al lavoro di ogni giorno.

Mi riferisco, per esempio, a Gestioni Patrimoniali e Servizi di Tesoreria per i capitali liquidi, strumenti specifici per il personale e servizi di Advisory specifici per esaltare il business.

Come Consulente mi avvalgo della collaborazione di professionisti diversi a seconda della circostanza e questo per offrire agli Imprenditori il più alto livello di Consulenza

Nel mio network collaboro infatti con Avvocati, Notai, Commercialisti, Assicuratori, Consulenti del Lavoro e Tributaristi per poter rispondere con valore alle esigenze che vengono espresse.

Un esempio pratico:

le Aziende italiane sono costrette a mantenere sul conto corrente cifre importanti per far fronte a svariate esigenze ma con la consapevolezza che quel danaro da un lato è un costo e dall’altro è una risorsa che non genera profitti. A queste Aziende offro strumenti per generare profitti su quel danaro senza comprometterne l’utilizzo.

La Consulenza Finanziaria alle Aziende è quel servizio che consolida i risultati passati e accelera quelli futuri.